domenica 6 febbraio 2011

Contro Green Hill - Fino alla Fine - 11 Febbraio ancora mobilitazioni a Montichiari


Venerdì 11 febbraio
Proteste al Comune di Montichiari e dai fornitori di Green Hill
---------------------------------------------------------------

Venerdì 11 febbraio la campagna contro l'allevamento Green Hill torna a Montichiari. Il "Coordinamento Fermare Green Hill" e il "Comitato Montichiari contro Green Hill" saranno ancora unitamente in piazza contro persone, aziende e istituzioni che hanno una responsabilità nel business sanguinario di questo allevamento-lager.

Il Comune di Montichiari ha autorizzato la presenza di Green Hill e volendo potrebbe ritirare la sua licenza. Ma da chi ha avuto l'ardire di definire un "soggiorno" questa fabbrica in cui i cani vengono prodotti in serie, al chiuso dentro capannoni, e poi spediti verso laboratori di vivisezione ovviamente non c'è stata alcuna volontà in tale direzione.

A Montichiari si nascondono inoltre aziende che da anni fanno affari con Green Hill fornendo prodotti o servizi. Tra queste la Denkavit e la Norvet, due aziende che commerciano prodotti farmaceutici e integratori alimentari. Porteremo davanti alle sedi di queste due aziende la voce dei cani prigionieri del lager di Montichiari e le immagini di ciò che accade nei laboratori, per far sapere a tutti di cosa sono responsabili. Chiediamo a loro come a tutte le altre di cessare i rapporti commerciali con chi alleva cani destinati ad essere torturati e uccisi. I soldi di Green Hill sono macchiati di sangue e sporcano tutti coloro che li ricevono!

Appuntamenti:
*ore 10.00 presidio al Comune, Piazza del Municipio, Montichiari
*Ore 11.30 presidio davanti a Denkavit, via Brescia 112, Montichiari
*ore 14.00 presidio davanti a Norvet, via Madonnina 34-36, Montichiari


Per stimolare la vostra voglia di muovervi, alleghiamo anche il video della liberazione di 5 beagle dall'allevamento Green Hill

0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords