Venerdì 11 febbraio
Proteste al Comune di Montichiari e dai fornitori di Green Hill
---------------------------------------------------------------
Venerdì 11 febbraio la campagna contro l'allevamento Green Hill torna a Montichiari. Il "Coordinamento Fermare Green Hill" e il "Comitato Montichiari contro Green Hill" saranno ancora unitamente in piazza contro persone, aziende e istituzioni che hanno una responsabilità nel business sanguinario di questo allevamento-lager.
Il Comune di Montichiari ha autorizzato la presenza di Green Hill e volendo potrebbe ritirare la sua licenza. Ma da chi ha avuto l'ardire di definire un "soggiorno" questa fabbrica in cui i cani vengono prodotti in serie, al chiuso dentro capannoni, e poi spediti verso laboratori di vivisezione ovviamente non c'è stata alcuna volontà in tale direzione.
A Montichiari si nascondono inoltre aziende che da anni fanno affari con Green Hill fornendo prodotti o servizi. Tra queste la Denkavit e la Norvet, due aziende che commerciano prodotti farmaceutici e integratori alimentari. Porteremo davanti alle sedi di queste due aziende la voce dei cani prigionieri del lager di Montichiari e le immagini di ciò che accade nei laboratori, per far sapere a tutti di cosa sono responsabili. Chiediamo a loro come a tutte le altre di cessare i rapporti commerciali con chi alleva cani destinati ad essere torturati e uccisi. I soldi di Green Hill sono macchiati di sangue e sporcano tutti coloro che li ricevono!
Appuntamenti:
*ore 10.00 presidio al Comune, Piazza del Municipio, Montichiari
*Ore 11.30 presidio davanti a Denkavit, via Brescia 112, Montichiari
*ore 14.00 presidio davanti a Norvet, via Madonnina 34-36, Montichiari
Per stimolare la vostra voglia di muovervi, alleghiamo anche il video della liberazione di 5 beagle dall'allevamento Green Hill
domenica 6 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento