domenica 11 agosto 2013

Festival Volterra Vegan




 In una città caratterizzata da un immenso patrimonio artistico si è svolto il Volterra VEGAN.


Il 2, 3 e 4 agosto, insieme ad altre associazioni, eravamo presenti con il nostro banchetto informativo per contribuire a far luce sulla realtà dello sfruttamento animale e per far capire come vivere consapevolmente senza consumare prodotti di derivazione animale è non solo possibile e semplice, ma sopratutto eticamente corretto.

Un mondo migliore è possibile e tutti possiamo contribuire attivamente a realizzarlo comprendendo ed orientando le nostre scelte quotidiane, anche alimentari, in direzione contraria a ciò che comporta ogni tipo di sfruttamento e sofferenza.

Inoltre in questa occasione abbiamo chiesto a tutti gli stand commerciali di mettere un salvadanaio sul proprio banchetto per la raccolta fondi per l'adozione e il trasporto dei 16 maiali di S. Gregorio salvati dal macello.

0 commenti:

 

Associazione Terranomala - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords