Un incontro... per la liberazione animale
Già da qualche anno si tiene periodicamente un evento di questo tipo. Un momento in cui condividere alcuni giorni in tranquillità, dove partecipare a discussioni riguardanti la questione animale, ascoltare attivisti stranieri che raccontano le loro esperienze e anche stare insieme e divertirsi, ma soprattutto per cercare di capire insieme cosa possiamo fare.L'incontro avrà luogo in Toscana e sarà ospitato da una struttura immersa nella natura, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Sarà in completa autogestione e per questo ognuno sarà invitato a collaborare all'evento.
Poichè riteniamo che un incontro di questo tipo rappresenti un'importante opportunità per crescere come movimento non vogliamo che siano presenti individui con tendenze sessiste, omofobe o razziste. Ogni discriminazione contro i più deboli, siano essi animali o umani, ci fa rabbrividire.Le persecuzioni di ogni tipo che ancora oggi giorno subiscono minoranze in base al colore della pelle, alla nazionalità o alla cultura hanno le stesse radici nella logica della 'legittima oppressione', quando cioè una diversità diventa inferiorità e giustifica uno sfruttamento. Da tutto ciò vogliamo prendere nettamente le distanze.
Per coprire le spese sostenute per l'affitto del luogo che ci ospiterà chiederemo una piccola quota di partecipazione, comunque a breve vi informeremo di tutti i dettagli, per ora vi invitiamo ad iscrivervi alla mailing list dell'incontro scrivendo a:
info@incontroliberazioneanimale.net
Per la liberazione animale
AGISCI, PARTECIPA, INFORMA
0 commenti:
Posta un commento