mercoledì 15 giugno 2011

9/10/11 Settembre 2011 - Incontro Nazionale per la Liberazione Animale


Un incontro... per la liberazione animale

Già da qualche anno si tiene periodicamente un evento di questo tipo. Un momento in cui condividere alcuni giorni in tranquillità, dove partecipare a discussioni riguardanti la questione animale, ascoltare attivisti stranieri che raccontano le loro esperienze e anche stare insieme e divertirsi, ma soprattutto per cercare di capire insieme cosa possiamo fare.
L'incontro avrà luogo in Toscana e sarà ospitato da una struttura immersa nella natura, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Sarà in completa autogestione e per questo ognuno sarà invitato a collaborare all'evento.
Poichè riteniamo che un incontro di questo tipo rappresenti un'importante opportunità per crescere come movimento non vogliamo che siano presenti individui con tendenze sessiste, omofobe o razziste. Ogni discriminazione contro i più deboli, siano essi animali o umani, ci fa rabbrividire.
Le persecuzioni di ogni tipo che ancora oggi giorno subiscono minoranze in base al colore della pelle, alla nazionalità o alla cultura hanno le stesse radici nella logica della 'legittima oppressione', quando cioè una diversità diventa inferiorità e giustifica uno sfruttamento. Da tutto ciò vogliamo prendere nettamente le distanze.
Per coprire le spese sostenute per l'affitto del luogo che ci ospiterà chiederemo una piccola quota di partecipazione, comunque a breve vi informeremo di tutti i dettagli, per ora vi invitiamo ad iscrivervi alla mailing list dell'incontro scrivendo a:
info@incontroliberazioneanimale.net
Per la liberazione animale
AGISCI, PARTECIPA, INFORMA

0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords