mercoledì 25 maggio 2011

Corso di vigilanza zoofila volontaria l.a.c.


In data 28 maggio inizierà il primo corso di formazione mirato alla preparazione di nuovi aspiranti per la vigilanza zoofila volontaria.
Il corso in questione si articolerà in 7 sedute e una prova d’esame finale sia teorica che pratica mirata alla valutazione dell’apprendimento dei principi necessari allo svolgimento della funzione di guardia zoofila volontaria. La docenza del corso e’ affidata a Roberto Vecchio per la parte giuridico-operativa ed al dottore veterinario autorizzato dalla ASL  Stefano Carbonari per l’aspetto etologico riguardo agli animali da affezione.
Gli aspiranti che avranno partecipato alle sedute del corso e superato con esito positivo l’esame finale verranno proposti per il rilascio del Decreto Prefettizzio nella provincie di Roma , Frosinone e Latina ai senzi della Legge 189\2004.

0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords