mercoledì 19 gennaio 2011

Boicotta i saldi, rifiuta la crisi, ricicla tutto


http://www.rubric.it/wp-content/uploads/2010/07/tracciare_rifiuti_mit_riciclare_rifiuti_tracciare_rifiuti_mit_3.jpg

 Domenica 30 gennaio 2011 le volontarie di Terranomala saranno presenti con un banchetto informativo e di raccolta fondi per le proprie attività al mercatino del baratto al circolo arci Belleville, a Roma, in via Guglielmo Albimonte 10/b (zona Pigneto).

A partire da domenica 30 gennaio 2011 Belleville ospiterà ogni mese il mercatino del baratto! Un momento divertente in cui poter scambiare, vendere e comprare le proprie creazioni, i propri oggetti, vestiti ed accessori usati di qualsiasi tipo, all'interno del coloratissimo spazio della nostra associazione...il tutto accompagnato da buona musica e...perchè no, da un buon drink!
L'intento è quello di dare spazio alla creatività emergente degli artigiani, all'esposizione di oggettistica particolare e di fantasiose manifatture... di privilegiare il riciclo a scapito del consumismo... e di dare la possibilità a chiunque di disfarsi di ciò che non usa più e liberare gli armadi per qualcosa di nuovo e originale!

Ogni ultima domenica del mese, dalle 17, fino a sera inoltrata!
Ingresso gratuito con tessera Arci.


per info: MySpace Belleville

0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords