mercoledì 10 novembre 2010

12 Dicembre - Manifestazione contro le pellicce - Firenze - Piazza della Repubblica, ore 15:30


12 Dicembre - Manifestazione contro le pellicce - Firenze - Piazza della Repubblica, ore 15:30

Il 12 Dicembre a Firenze si terrà un'importante manifestazione contro le pellicce. Laverabestia.org e LIDA Firenze sta raccogliendo l'adesione di altre realtà per far mettere un maxischermo di 12 mq. in Piazza della Repubblica a Firenze durante la manifestazione e proiettare filmati verità sull'utilizzo delle pellicce. Sono in corso tutte le complesse operazioni necessare alla realizzazione di tale evento.

Un orribile ed ignobile sorte tocca a centinaia di milioni di animali che servono l'uomo con il loro corpo esclusivamente per la sua vanità. Spesso scuoiati vivi e reclusi in veri e propri lager, visoni, furetti, ermellini, volpi, conigli, ecc.. compaiono ogni anno nelle vetrine della vostra città da dove è impossibile udire la loro silenziosa agonia. Per questo abbiamo indetto una MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE PELLICCE, DOMENICA 12 DICEMBRE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA - FIRENZE, DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.30, all'interno della quale verranno proiettati dei filmati su un maxischermo al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica su cosa significhi produrre una pelliccia e per gettare la luce dell'informazione sulla coscienza collettiva.

0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords