martedì 4 giugno 2013

Solo una settimana per salvare 17 maiali dall'abbattimento


Una settimana. L'ultimatum della ASL per l'adozione di 17 maiali. Non sono più "commestibili" poiché, chissà da quanto, pascolano tra carcasse ed eternit, e quindi lo Stato li vuole morti.
Possiamo salvarli se riusciamo a trovare un'adozione per loro. Chiunque possa prenderne anche solo uno (ovviamente garantendo che morirà di vecchiaia e non per farne prosciutti) non esiti a contattarci. Probabilmente sono tutti maschi, ma è certo che sono tutti animali adulti. Anche se non avete la possibilità di adottarli potete aiutarci a cercare qualcuno che abbia la possibilità di trasportarli, anche a pagamento, oppure condividendo il nostro appello.

Gli animali si trovano nel comune di San Gregorio di Sassola (Roma) ma diamo la disponibilità a farli adottare in tutta Italia.

A questo link trovate l'evento facebook
Evento facebook: Salviamo i 17 maiali di San Gregorio di Sassola dall'abbattimento

Per comunicare con noi e per chiarimenti inviate una mail a info.terranomala@gmail.com  
oppure  366 2790984

0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords