martedì 3 gennaio 2012

Trovato volpino bianco maschio giovane vagare in via Casilina, altezza Raccordo, Roma. Di chi è?


 Aggiornamento al 08/01/2012
Questa mattina è stato trovato e recuperato da 2 volontari, che dopo aver cercato e trovato un annuncio di smarrimento su internet, ci hanno contattato e ce l'hanno riconsegnato:) Abbiamo già due richieste di adozione, quindi a breve troverà una nuova casa, ma non smettiamo di cercare la sua vera famiglia.

Aggiornamento 04/01/2011
Il cucciolo è stato avvistato a SantaMaria delle Mole intorno alle 16. E' stato preso da una signora ma è scappato di nuovo. Ci stiamo muovendo per trovare la sua vecchia famiglia. Nel frattempo abbiamo trovato per lui uno stallo nel caso in cui riuscissimo a ritrovarlo. Purtroppo nel traffico pare non se la cavi molto bene, chi dovesse avvistarlo può tranquillamente prenderlo e contattarci per il recupero, è un cane molto docile e socievole, si fa avvicinare tranquillamente, ma tende a scappare in ogni modo, probabilmente sta cercando anche lui la sua vecchia famiglia.

Aggiornamento al 04/01/2012
Il volpino che abbiamo recuperato ieri è scappato in zona Marino/Castel Gandolfo verso le 15 circa. Ora si cercano i vecchi ed i nuovi padroni! Domani provvederemo ad affiggere i cartelli sui semafori dei principali incroci della zona. Preghiamo chinque si trovi in zona Castelli Romani di aiutarci a cercarlo, anche con passaparola o segnalazioni. Grazie mille.


Oggi 03/01/2012 due volontari hanno trovato questo piccolo volpino vagare su Via Casilina, altezza altezza Due Leoni - Tor Bella Monaca. Ci hanno contattato e siamo andate a recuperarlo. E' giovane, abituato all'uomo e alla macchina, molto pulito e curato. E' buono sia con i cani maschi che con le femmine. Non ha collare nè microchip. Molto probabilmente qualcuno lo ha smarrito. Intanto cerchiamo per lui uno stallo o un'adozione in tutta Italia.
per info Chiara 328/1083420




0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords